Lazio, Mauri:| Rinnova e rientra

16 febbraio alle 17:04

La Lazio si lega ancora di più a Stefano Mauri. Ieri la società ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato e prolungato il contratto con il giocatore di un altro anno, fino al 2014 a circa 1,2 milioni di euro a stagione. Un bell'attestato di stima e di fiducia da parte della Lazio nei confronti di un ragazzo che negli ultimi mesi ha attraversato un periodo davvero difficile. Prima il brutto infortunio e l'operazione in Germania e poi l'esser tirato in ballo nella questione del calcioscommesse. Su questo Stefano Mauri si è sempre dichiarato piuttosto tranquillo, il momento buio sta per terminare. Ieri il giocatore è tornato dalla Germania con l'ok dei medici e da venerdì sarà a disposizione di Reja, forse convocato già a Palermo.

(Il Messaggero)

M.A.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.