Calciomercato.com

  • Lazio-Milan, le probabili formazioni

    Lazio-Milan, le probabili formazioni

    Lazio e Milan scaldano i motori: stasera le due squadre si affrontano all'Olimpico in un match che può essere il punto di svolta in campionato per entrambe le formazioni. I biancelesti vogliono confermare la striscia positiva casalinga, 8 vittorie consecutive, mentre i rossoneri sono a caccia del terzo successo di fila che manca da un anno e mezzo. Le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

    LAZIO - Pioli conferma il 4-2-3-1 e punta forte sull'esuberanza di Felipe Anderson e l'esperienza di Klose per fare male al Milan; c'è Mauricio, subito in campo al centro della difesa. C'era un ultimo ballottaggio da risolvere: Candreva ha vinto la concorrenza di Kishna. Il probabile undici: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Felipe Anderson; Klose.

    MILAN - Tutto fatto invece per il Milan: Mihajlovic non azzarda il 4-4-2 e prosegue con il 4-3-3 riproponendo la stessa formazione che ha battuto il Chievo. Un solo cambio forzato, De Sciglio al posto dell'infortunato Abate. Il probabile undici: Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie