Calciomercato.com

  • Lazio, non serve un incontro ma uno 'scontro'

    Lazio, non serve un incontro ma uno 'scontro'

    • Marco Anselmi

    A mali estremi estremi rimedi. A Petkovic ed ai giocatori non serve un incontro chiarificatore ma piuttosto uno scontro tra uomini veri. Sia chiaro, nessuno scontro fisico, nessuna rissa, ma semplicemente guardasi negli occhi, dirsi tutto senza limiti, senza remore e soprattutto senza il rimpianto di non essersi detti qualcosa.

    Non serve neanche che in tutto questo confrontarsi ci sia di mezzo la società perché la Lazio deve rinascere sul campo, senza l'aiuto di un presidente assente che invece di sostenere la sua squadra a Bergamo era occupato a litigare con una giornalista a Salerno dove possiede l'altra squadra.

    Petkovic deve mettersi in discussione, occhi negli occhi con i suoi ragazzi, tornare ad essere quell'allenatore e quell'uomo che di questi tempi, un anno fa, era. Un tecnico che parlava e si confrontava con i suoi ragazzi, che spiegava le scelte e che faceva del gruppo e dell'alchimia con i calciatori una forza in più per riuscire a vincere. Tutto questo ora non c'è più, perché? La situazione è totalmente compromessa o si può recuperare? Tentar non nuoce, quindi che ci si provi perché prima di ogni aspetto personale, di ogni orgoglio personale, c'è il bene supremo che si chiama Lazio 

     

     

    Altre Notizie