Calciomercato.com

  • Lazio: per Rocchi un mese di stop

    Lazio: per Rocchi un mese di stop

     

    Un mese di stop: è il periodo in cui, presumibilmente, dovrà restare fermo Tommaso Rocchi, che accusa una lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra.
     
    Di seguito il bollettino medico integrale dei biancocelesti, come pubblicato sul sito ufficiale della Lazio.
     
    Nella giornata di ieri Andre Dias e' stato sottoposto ad accertamenti di controllo presso la clinica Paideia. Tali esami non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto. L'atleta oggi ha cominciato lavoro in acqua e nel pomeriggio lavoro differenziato in campo. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.
     
    Lorik Cana oggi si e' sottoposto a Tac di controllo, che ha evidenziato la normale evoluzione delle fratture delle vertebre lombari. Proseguirà il protocollo terapeutico precedentemente stabilito.
     
    Tommaso Rocchi si e' sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia di controllo. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra.
     
    Hernanes, Stankevicius e Radu si sono sottoposti a seduta fisioterapica. La loro disponibilità verra' valutata nel corso delle prossime ventiquattro ore.
     
    Emiliano Alfaro ha iniziato lavoro differenziato in campo.
     
    Stephen Makinwa ha proseguito le cure.
     
    Libor Kozak si e' riaggregato al gruppo.
     
    Mauri e Brocchi hanno proseguito il protocollo riabilitativo. Il resto della squadra si e' regolarmente allenato.
     
     

    Altre Notizie