Calciomercato.com

  • Lazio, Petkovic: 'Alla fine avevamo paura di vincere' VIDEO

    Lazio, Petkovic: 'Alla fine avevamo paura di vincere' VIDEO

    L'allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con l'Apollon Limassol in Europa League

    È d’accordo sul fatto che ci sono delle disattenzioni che possono arrivare anche dalla mancanza di serenità? 
    "Pienamente d’accordo perché paghiamo troppo cari gli errori individuali. Poi subentra anche la paura di vincere le partite, come abbiamo fatto alla fine, in cui dovevamo essere più sereni, gestire meglio la palla. Anche per questo ho fatto certi cambi. Sicuramente per un’ora abbiamo giocato bene, abbiamo controllato tutto. L’unico errore è stato quello sul loro primo gol. Purtroppo in questi momenti paghiamo ogni minima disattenzione. Dobbiamo essere più cinici perché creiamo e giochiamo. I momenti, quando ci sono le opportunità, dobbiamo sfruttarli per non dare la possibilità all’avversario di tornare in partita". 

    La vittoria di questa sera è anche importante per un discorso di classifica.

    "Sì, stasera era una partita che si poteva solo perdere, da vincere non c’era niente. Abbiamo portato a casa 3 punti molto importanti per la classifica. Ma dobbiamo svegliarci subito e non dobbiamo dare la possibilità agli avversari di tornare in partita". 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie