Calciomercato.com

  • VIDEO Petkovic: |'Giochiamo di squadra e si vede'

    VIDEO Petkovic: |'Giochiamo di squadra e si vede'

    L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Chievo-Lazio.

    Tre vittorie in tre partite: "Per me è importante che la squadra oggi abbia dimostrato carattere, che sta bene, che ha quella fame di vincere la partita"

    Si sta riaccendendo la classe di Hernanes:"Tutto questo aiuta il lavoro della squadra, dei giocatori che lavorano insieme. Quando ci sono i risultati, escono i campioni"

    Adesso magari non diranno più che la Lazio è “intrusa tra le big”."Sicuramente con la vittoria aumenta il rispetto, ma anche l’obbligo di fare meglio e crescere. Non dobbiamo fermarci".


    Giovedì cambierà qualcosa in Europa League contro il Tottenham?"Siamo all’inizio del campionato, arriviamo dopo la pausa della Nazionale, i giocatori sono ancora freschi, giocare dopo quattro giorni non crea problemi ancora, poi valuterò giorno dopo giorno per mettere sempre i migliori undici in campo".

    Per i giocatori sarà un problema mantenere i piedi per terra? "Penso di no perché i giocatori hanno una certa esperienza. L’importante è che ci sia euforia fuori, ma noi dobbiamo essere calmi e dobbiamo continuare ad avere fame di risultati".

     


    Altre Notizie