Calciomercato.com

  • Lazio, Petkovic:| 'Ora fuori il carattere!'

    Lazio, Petkovic:| 'Ora fuori il carattere!'

     

    Vladimir Petkovic aspetta un segnale dalla sua Lazio, impegnata domani nel match casalingo di Europa League con il Panathinaikos. I biancocelesti, che domenica sfidano la Roma nella stracittadina, sono reduci dal 4-0 incassato a Catania. "Dopo una sconfitta pesante dobbiamo dimostrare carattere. Spero che il passo falso di Catania ci porti a migliorare, mi aspetto una risposta a livello di carattere e di risultato. La squadra in allenamento ha mostrato voglia di riscatto, ma ora conta la partita", dice il tecnico della Lazio alla vigilia dell'appuntamento europeo. 
     
    "Cerco di mettere in campo i migliori in questo momento. Anche domani si gioca per i 3 punti. Come domenica, quando sono in palio 3 punti speciali. Sicuramente non snobbo l'Europa, vogliamo andare avanti, vogliamo vincere domani per avere una certa sicurezza nel passaggio del turno", dice evidenziando l'importanza della competizione continentale. 
     
    "Poi, però, ci aspetta una partita particolare, con 3 punti ma di diverso peso. Devo valutare la situazione e fare calcoli per cercare di vincere entrambe le gare".
     

    Altre Notizie