Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Petkovic:| 'Possiamo battere chiunque'

    VIDEO Lazio, Petkovic:| 'Possiamo battere chiunque'

    Per la Lazio arriva il quarto di finale di Coppa Italia contro il Catania ma a tenere banco è la classifica di campionato dopo la debacle della Juventus che ha portato i romani a -5 dalla vetta. Vladimir Petkovic non si sbilancia ma alla domanda se crede allo scudetto ha risposto: "Credo nel lavoro, nel fatto che possiamo ottenere punti e che possiamo tentare di vincere contro tutti. Quando vinciamo e otteniamo meritatamente i punti, lì mi sbilancio".

    La Juventus pero' è tornata a portata di mano: "Non mi interessa chi è davanti e chi è dietro - ha risposto Petkovic - noi dobbiamo guardare a noi stessi, migliorare e ottenere più punti possibile, vedremo se risultati ci daranno ragione o meno".

    Dalla sconfitta di Catania (4-0) il 4 novembre scorso, la Lazio non ha più perso. Per Petkovic la sfida ha il sapore della rivincita: "Sconfitte come quella sono piccole scosse che non si possono spiegare e che possono rafforzare l'orgoglio del gruppo, per vincere abbiamo diversi motivi sul piano dell'orgoglio e della rivincita, ma anche perché mancano tre gare alla finale e quattro per un successo finale. Tre di queste le giocheremo in casa...".

    Altre Notizie