Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Petkovic:| 'Regalato rigore alla Juve'

    VIDEO Lazio, Petkovic:| 'Regalato rigore alla Juve'

    L’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Lazio-Juventus.

     

    Sulla differenza dell’approccio alla partita tra Lazio e Juventus.

    Non ho visto questa differenza perché nei primi minuti abbiamo dominato noi questa partita. Dopo è successo questo rigore che abbiamo regalato alla Juventus e loro sono stati troppo bravi a cogliere queste due occasioni che abbiamo concesso, due gol evitabili. Alla fine, complimenti alla Juventus che, soprattutto nel primo tempo, ha meritato questa vittoria.

    C’è un finale di stagione da affrontare con alcuni uomini fuori condizione: Klose, Mauri, Hernanes sembra molto stanco. Sono tre tra gli uomini più importanti della Lazio. È preoccupato per la loro condizione?

    Noi oggi abbiamo giocato senza sette giocatori, non questi tre che ci mancavano. Spero di recuperare il più presto possibile tutti quanti per averli a disposizione e per affrontare il resto del campionato. Sicuramente oggi abbiamo visto la squadra anche un po’ stanca, cosa normale dopo 5 partite in poche settimane.

    Altre Notizie