Calciomercato.com

  • VIDEO Petkovic:| 'Lazio, tante punte per pochi posti'

    VIDEO Petkovic:| 'Lazio, tante punte per pochi posti'

    Dopo la qualificazione alla fase a gironi di Europa League e la vittoria con l'Atalanta, il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, chiede ulteriori progressi alla sua squadra nel debutto casalingo di domani contro il Palermo. "Domani vorrei dimostrare una crescita mentale e sul piano del gioco. Mi aspetto una squadra attenta ma al tempo stesso coraggiosa. Dobbiamo essere padroni in casa nostra. Anche se ha perso malamente con il Napoli, il Palermo e ' un avversario di rispetto. Dobbiamo essere pronti ad affrontarlo. Giochiamo in casa e dobbiamo confermare la prestazione di Bergamo".

    L'allenatore bosniaco ne approfitta anche per commentare il mercato, in cui i biancocelesti non sono riusciti a sfoltire la rosa.

    "Abbiamo tanti attaccanti per pochi posti - ammette -. Ho parlato già con diversi di loro. Ci saranno momenti in cui giocheranno, in cui andranno in panchina e anche in tribuna. Dipende da loro".

    Petkovic però non fa paragoni tra la squadra a disposizione oggi e quella di Edy Reja.
    "Valuto la mia squadra come è oggi e cerco di migliorarla per domani. Inutile analizzare come era l'anno scorso perchè non porta da nessuna parte. Devo essere contento dei giocatori che ho e cercherò con questi giocatori di sorprendere".


    Altre Notizie