Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Pioli: 'Decideranno gli episodi'

    VIDEO Lazio, Pioli: 'Decideranno gli episodi'

    Stefano Pioli, allenatore della Lazio, parla in conferenza stampa in vista del match di domani con il Cesena: "E' una Lazio che sta facendo il suo percorso e sta facendo bene, ma che non ha fatto nulla - si legge su Repubblica.it -. Siamo solo a meta' del nostro cammino e la posizione in questo momento non conta niente. Contera' solo se se riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Domani voglio vedere la voglia di provare a fare la partita e mettere in campo nostro atteggiamento". 

    Il tecnico biancoceleste mantiene i piedi per terra nonostante i tanti complimenti: "Ma non credo che stia facendo il pompiere, sono molto realista e credo di sapere come funziona il calcio. Sprono la squadra a dare il massimo e vincere ogni partita. Ma dire adesso che siamo contenti, e' un risultato parziale che non ci porta a niente".

    Sul match di domani: "Domani dipende dal nostro atteggiamento, vogliamo provare a fare punti: massimo rispetto per i nostri avversari, che vorranno vincere. Noi ci siamo preparati bene per tornare a casa con punti importanti. Anche domani sara' una gara decisa dalla lettura degli episodi. Chi pensa che domani sia facile non conosce bene il calcio italiano". 

     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie