Calciomercato.com

  • VIDEO Pioli: 'Anderson vuole partire per Torino con la Lazio'

    VIDEO Pioli: 'Anderson vuole partire per Torino con la Lazio'

    Intervenuto nella conferenza stampa di rito alla vigilia del match di Coppa Italia in programma domani contro il Torino, il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha parlato così della condizione dei suoi giocatori in vista della delicata sfida valida per gli ottavi di finale: "Può esordire Cataldi? Ha avuto difficoltà, ma ha tutta la mia considerazione e penso possa essere utilizzato. Scarsa continuità? I numeri che portiamo a casa vanno in questa direzione, vogliamo migliorare. Abbiamo giocato alla pari anche il secondo tempo del derby a mio avviso anche subendo di più. Non dobbiamo generalizzare".

    CHI GIOCA - "Felipe Anderson vuole venire con noi in trasferta nonostante le problematiche familiari. Fisicamente sta bene. Klose e Keita sanno che hanno continuamente occasioni per mettermi in difficoltà: dagli allenamenti a tutte le volte che li chiamo in causa. Mi aspetto da chi gioca meno una risposta positiva. Schiero solamente chi è concentrato e chi vuole dare il proprio contributo alla causa. Gioca Berisha perché necessita di minutaggio, nonostante Marchetti sia squalificato domenica".

    GLI AVVERSARI - "Il Torino gioca un calcio unico in Italia, dobbiamo essere intelligenti e ben organizzati. Dobbiamo essere lucidi nella gestione del pressing. La Lazio di domani sarà compatta".


    Altre Notizie