Calciomercato.com

  • Lazio, Pioli: 'Mi aspetto di più da Candreva'

    Lazio, Pioli: 'Mi aspetto di più da Candreva'

    Stefano Pioli, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro il Frosinone: "Per quello che abbiamo in mente e che vogliamo fare diventa difficile con soli pareggi, così non si possono recuperare posizioni. Non abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo giocato con poco ritmo e con imprecisioni tecniche, sbagliando passaggi anche abbastanza semplici. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, creando occasioni, ma non siamo stati capaci di concretizzarle".

    SUL PRIVILEGIO ALL'EUROPA LEAGUE - "No, non credo sia così. Sapevamo che oggi era una partita importante, tre punti oggi erano fondamentali. Non è mancato l'impegno, solo ritmo e precisione".

    SU CANDREVA - "Da tutti i giocatori di qualità coi si aspetta di più, oggi ha avuto qualche situazione in cui non è stato preciso, ma tutta la squadra è mancata di velocità e precisione. Giocando 90' come il secondo tempo probabilmente avremmo avuto più occasioni per vincerla".

    SUL GALATASARAY -"Ci sarà da soffrire, peccato non aver vinto l'andata. La squadra sta crescendo, giocando con personalità e cercando di vincere. In campionato ci sta mancando la giocata finale, teniamo in mano il pallino del gioco ma non concretizziamo. Serve precisione e serve prendere decisioni giuste".

    SUL CASO TOTTI - "Mi è capitato di punire il giorno prima, ma per dare giudizi bisogna essere dentro le situazioni. Difficile da parte mia entrare in questa situazioni, preferisco non commentare".

    Altre Notizie