Calciomercato.com

  • Lazio, Pioli: 'Noi abbiamo giocato, loro hanno segnato'
Lazio, Pioli: 'Noi abbiamo giocato, loro hanno segnato'

Lazio, Pioli: 'Noi abbiamo giocato, loro hanno segnato'

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta della sua squadra contro il Napoli: "Abbiamo dato molto, giocando solo noi. Loro hanno sfruttato un'occasione nel primo tempo e la partita s'è incanalata nella direzione che preferiscono ovvero le ripartenze. Abbiamo creato qualche occasione e dispiace perché, al di là delle assenze, non meritavamo di perdere".

La squadra raccoglie poco: "Fino ad oggi avevamo ricevuto complimenti meritati, ma oggi è mancato il risultato. A livello tecnico non è stata la nostra migliore gara, serviva maggiore precisione".

Su Djordjevic: "Sta facendo un lavoro fantastico, ha aperto spazi e concluso, ma è mancato poco per fare gol. Abbiamo giocato sempre nella loro metà campo, ma il Napoli s'è chiuso bene". 

Terzo posto obiettivo concreto? "Volevamo confermarci al terzo posto, l'avevamo meritato, sappiamo che sarà dura fino alla fine. Non c'è solo il Napoli, che ha un grande organico, ma tante altre concorrenti. Vogliamo l'Europa". 

Altre Notizie