Calciomercato.com

  • Lazio, Pioli: 'Più giochiamo, meglio stiamo. Bisevac è pronto'

    Lazio, Pioli: 'Più giochiamo, meglio stiamo. Bisevac è pronto'

    Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bologna: "Dobbiamo fare un ritorno molto migliore dell'andata. La partita di domani è fondamentale e un'occasione per migliorare la classifica. E' una Lazio che ha capito la lezione del passato e domani deve giocare un calcio determinato, con la fame necessaria per vincere la partita".

    SU BISEVAC - "La settimana gli è servita, conosce i meccanismi e sta imparando la comunicazione sul campo. E' pronto, vedremo che scelte fare domani".

    SULL'ESPERIENZA A BOLOGNA - "Ho ricordi positivi della mia esperienza a Bologna. Ho dato e ricevuto tantissimo. Vado al Dall'Ara con l'obiettivo di tornare a Roma con punti".

    SULLA FORMAZIONE -  "Ci è mancata continuità, costanza. Per cui bisogna pensare una partita per volta".

    SU CIO' CHE E' CAMBIATO NELLA LAZIO - "Direi l'approccio, ora più determinato. C'è la voglia di provare a fare la partita, contro qualsiasi avversario. Questa voglia l'avevamo persa nel mese di novembre".

    SU LULIC - "Ha fatto un gran lavoro fisico in queste ultime settimane. Ora sta bene fisicamente, chiaramente gli manca il ritmo partita. Credo che sia disponibile e convocabile per la partita di domani".

    SU GENTILETTI - "Con lui parlo tutti i giorni come faccio con tutti i giocatori, specie quelli infortunati che hanno bisogno di maggior sostegno. Sul mercato è giusto fare la domanda alla società. Se si sente coinvolto ancora nel progetto Lazio? Credo di sì".

    SULL'EUROPA LEAGUE -  "Noi più giochiamo e meglio stiamo, per cui non credo che la flessione della prima parte di stagione sia dovuta agli impegni europei".

    Altre Notizie