Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Pioli: 'Rinnovo Felipe Anderson? Segnale di continuità'

    VIDEO Lazio, Pioli: 'Rinnovo Felipe Anderson? Segnale di continuità'

    Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lazio e Hellas Verona, in programma domani alle 20.45: "Siamo come i pugili, dobbiamo tenere alta la guardia e mantenere la lucidità. Sono convinto che con questi giocatori possiamo fare grandi cose, ma sappiamo che se siamo arrivati qui lo abbiamo fatto pensando a una partita alla volta. E' questa la mentalità che ci ha resi ambiziosi, e così continueremo a fare. Vogliamo insistere, fare più punti da qui alla fine del campionato".

    Il tecnico biancoceleste si sofferma anche sul rinnovo di Felipe Anderson: "Questa firma è un segnale di continuità per la società e per un giocatore che sta facendo molto bene, e di cui avevo potuto ammirare le caratteristiche già in estate. Felipe sta finendo il suo percorso di crescita, che però non si esaurirà certo quest'anno".

    Un commento pure su Ravel Morrison. L'esterno d'attacco inglese sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio a partire da giugno, ma si sta già allenando con i nuovi compagni: "La società ha lavorato bene, sono mesi importanti perché lui potrà capire in quale ambiente si dovrà calare. Non è in condizione, ma ha le qualità per essere un buon giocatore".
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie