Calciomercato.com

  • Lazio, Pioli: 'Turnover con l'Atalanta. Cori a Praga? Più contro gli italiani'

    Lazio, Pioli: 'Turnover con l'Atalanta. Cori a Praga? Più contro gli italiani'

    Nella tradizionale conferenza della vigilia Stefano Pioli, tecnico della Lazio, invita la squadra alla massima attenzione: "Con l'Atalanta è un impegno importante, senza però negare l'importanza del ritorno con lo Sparta Praga. Passare il turno in coppa sarebbe importante, ma in campionato vogliamo migliorare la classifica. Farò un ampio turnover per mettere in campo la squadra migliore, tanti di quelli scesi in campo a Praga non sono in grado di fare una grande prestazione domani. La cosa importante è continuare a giocare da squadra, soffrendo tutti insieme. Konko, Radu e Basta stanno facendo gli esami. A loro si è aggiunto Milinkovic Savic. Bisevac invece non ha avuto nessun problema, era solamente stanco".

    Il tecnico biancoceleste accetta i fischi dell'Olimpico nei suoi confronti, anche se…: "Me li prendo come mi sono preso gli applausi tempo fa, chi paga il biglietto ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione. A fine anno tireremo le somme, è ingiusto fare bilanci quando si hanno ancora obiettivi da raggiungere ma i risultati danno ragione a Biglia quando dice che non siamo una grande squadra".

    Pioli torna sugli ululati degli ultras Lazio contro Costa, terzino dello Sparta Praga: ”Con il mio inglese stentato ho detto all'arbitro che non li avevo sentiti, ho sentito più cori contro gli italiani. Credo comunque che debbano essere puniti solo i trasgressori e non tutti i tifosi".
     

    Altre Notizie