Calciomercato.com

  • Lazio:| Radu quasi out, giallo Klose

    Lazio:| Radu quasi out, giallo Klose

    • M.A.
    Infortunati e recuperi lampo. Giocatori in dubbio, emergenza e falsi allarmi: alcuni stringeranno i denti e proveranno a scendere in campo, mentre per altri il forfait sembra scontato. Tutto questo aspettando la finale di coppa Italia, il vero e ormai unico obiettivo stagionale. In questo mese e mezzo sarà fondamentale non trascurare il campionato, per il match contro la Roma c'è ancora tempo, è stato questo l'ordine dettato da Petkovic alla squadra. E allora testa e cuore alle prossime partite: la Lazio viaggia spedita verso la trasferta di Udine, è l'ennesima occasione per tornare a vincere lontano dall’Olimpico, l'ultimo successo esterno è datato 22 dicembre 2012 (Sampdoria-Lazio 0-1).
     
    Per farlo servirà il contributo del gruppo, ma non tutti al momento possono garantire uno stato di forma accettabile. Nell'allenamento di ieri si è fermato di nuovo Stefan Radu a causa di un trauma contusivo: il romeno aveva rimediato una forte contusione alla tibia durante gli impegni con la Nazionale romena. Contro Fenerbahce e Roma era sceso in campo in condizioni precarie, preferì rischiare che lasciare la Lazio nei guai. Ma adesso il problema si è rifatto sotto e il terzino sinistro è in forte dubbio per domani sera.
     
    Lo staff tecnico proverà a rimetterlo in piedi, le prossime 24 ore saranno fondamentali, nell’allenamento odierno sosterrà un provino decisivo, c'è pessimismo. E non finisce qui. Gli ultimi due giorni sono stati quelli del 'mistero Klose'. Il tedesco ha lavorato a parte tra palestra e campo, le indiscrezioni parlano di un leggero affaticamento muscolare, i medici biancocelesti hanno scelto la strada del silenzio. Tutto dipenderà dalla seduta di oggi, ma anche il panzer è a rischio
     
    (Il Tempo).

    Altre Notizie