Calciomercato.com

  • Lazio, Radu:| 'Resterò a lungo'

    Lazio, Radu:| 'Resterò a lungo'

    Tutto Radu a cuore aperto. La Lazio, il rinnovo contrattuale, il futuro, l’infortunio al ginocchio destro, l’operazione, la riabilitazione, la nazionale. Tutto Radu, ha concesso un’intervista in Romania, ieri è stata ripresa dal portale prosport.ro.

    Non è tipo che parla frequente­mente, stavolta ha deciso di confessarsi. Sogna di restare a lungo nella Lazio: «La trattativa per il rinnovo è in corso, siamo a buon punto per trovare l’accordo e spero che tutto possa concludersi definitivamente a breve. Mi dispiacerebbe lasciare la Lazio ora che le cose stanno andando bene, non è mia intenzione. Ci sono tante voci di mercato, si è detto anche dell’interesse del Barcellona nei miei confronti. Fa piacere essere associato a certi club, ma credo si tratti di indiscrezioni non vere, di barzellette...».

    L’accordo verbale con il suo manager Becali è stato raggiunto ad ottobre sulla base di un contratto sino al 2015 da circa 1,5 milioni a stagione, nell’accordo sarebbe prevista una clausola di rescissione da 20 milioni di euro, una clausola che blinderebbe il romeno. La firma potrebbe arrivare a metà gennaio, è previsto il secondo incontro con i procuratori del giocatore, si attende la fumata bianca.

    Altre Notizie