Calciomercato.com

  • Lazio, Zarate reintegrato? Ecco perchè è molto difficile...

    Lazio, Zarate reintegrato? Ecco perchè è molto difficile...

    • Marco Anselmi

    Forse la Lazio ci proverà, tuttavia bisognerebbe chiudere non uno, non due, ma cinquanta occhi. Trovarsi a metà strada è impossibile: da una parte c'è la voglia di rimettere a posto una situazione del reparto offensivo che al momento è drammatica, dall'altra c'è la volontà di non essere 'usato' a piacimento del club. Poi c'è il mister e la squadra, che in una situazione come questa hanno forse la parola più importante.

    Difficilmente Zarate accetterà di tornare a giocare in biancoceleste: le polemiche di queste settimane a proposito del mercato hanno frenato tutti i buoni propositi che c'erano sia da una parte che dall'altra. Tare difficilmente riuscirà a ricucire i rapporti, ma una cosa è certa: se il numero 10 verrà convocato nelle prossime gare, dovrà rispondere. Intanto si allena a parte, con Diakitè, in orari diversi rispetto alla squadra, in un campo differente.

    La querelle Zarate è iniziata prima della fine del calciomercato, e l'addio di Rocchi già ad inizio gennaio aveva lasciato un buco nel reparto. Una casella vuota mai rimpiazzata. Contro il Napoli, senza Klose infortunato, l'attacco si reggerà sulle spalle di Floccari, che è in un momento positivo, ma in panchina non ci sono alternative all'altezza. Il solo Kozak non basta.

    Altre Notizie