Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Reja:| 'Conosciamo Simeone'

    VIDEO Lazio, Reja:| 'Conosciamo Simeone'

    La sfida europea con l'Altetico Madrid preoccupa il saggio Edy Reja, allenatore della Lazio: "Siamo in un momento particolare di forma per prestazioni e risultati, ma è chiaro che qualche problema ce l'abbiamo. Sono sicuro che quelli che andranno in campo saranno all'altezza e daranno il massimo. Vogliamo andare avanti in Europa".

    "Spero di recuperare qualcuno nel più breve tempo possibile, visto il periodo decisivo che andremo ad affrontare sia campionato che in Europa League. Ma questa è una squadra che non ha mai gestito le gare e dovremo affrontare anche questa partita col piglio giusto. Sappiamo che un mezzo passo falso in casa ci metterebbe in difficoltà per il ritorno, non potremo risparmiare energie e dare il massimo nella fase offensiva, soprattutto sarà fondamentale non prendere gol"


    "Simeone? Ha dato sicurezza alla fase difensiva. È una squadra che non ha preso gol nelle ultime sei partite e sicuramente non verrà a Roma a scoprirsi. Bisognerà prestare particolare attenzione nel non concedere spazi a gente del calibro di Falcao, per poi sfruttare le nostre occasioni".

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie