Calciomercato.com

  • Lazio, Reja attacca i tifosi: 'C'è un ambiente anomalo' VIDEO

    Lazio, Reja attacca i tifosi: 'C'è un ambiente anomalo' VIDEO

    Edy Reja, allenatore della Lazio, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma e prende posizione contro le continue proteste di una cospicua parte della tifoseria biancoceleste: "La forza di una squadra e' la compattezza dell'ambiente. Qui c'e' qualcosa di anomalo rispetto a un discorso calcistico. Qua le pretese sono costanti e continue. Fai l'Europa League non basta. Fai la Champions non basta. Poi si passa allo scudetto, non si puo' pretendere ogni anno. Qua si e' scontenti di tutto. Cerchiamo di chiudere questa situazione". 

    Reja prosegue: "Tutti possiamo commettere degli errori, ma non lo facciamo apposta. Vorrei ci fosse piu' considerazione di questi ragazzi. Quando contesti la societa' che non ha fatto degli acquisti appropriati, questi ragazzi si sentono considerati?". 

    Sul Parma: "Fa paura. Ha giocatori importanti, e' una squadra molto robusta non fai 17 risultati utili di fila senza valori. Donadoni lo apprezzo da tempo, non sara' certamente facile ma ce la metteremo tutta". 

    Infine, sul futuro della Lazio: "Abbiamo il presente ancora da tenere in considerazione. Per il futuro sono convinto che il presidente fara' un'ottima squadra. E cerchera' elementi che diano solidita'. Vuole operare bene, ne sono convinto".

    Altre Notizie