Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Brocchi ok, Hernanes no'
Lazio, Reja:| 'Brocchi ok, Hernanes no'

Lazio, Reja:| 'Brocchi ok, Hernanes no'

 

Edy Reja è contento per il successo della sua Lazio sul campo del Bologna, ma non si accontenta: "Dobbiamo ancora crescere dal punto di vista difensivo. Le occasioni avute dal Bologna sono state frutto di nostri errori in fase d'appoggio. Mi aspetto di meglio".
 
"Sono contento del ritrovato affetto - ha ammesso l'allenatore a Lazio Style Radio -, voglio continuare perchè mi reputo un lavoratore di campo. Capisco il tifoso che vorrebbe sempre vincere ma nel calcio non è così. L'importante è che la gente sia vicina ai ragazzi che ne hanno bisogno. A tal proposito ringrazio i tifosi laziali che sono venuti ieri a Bologna: erano tanti e si sono fatti sentire".
 
Reja poi fa il punto sulla situazione dell'infermeria: "Mauri e Gonzalez sono out. Matuzalem anche ieri ha fornito una prestazione straordinaria, ma un problema muscolare lo ha messo out. Brocchi penso di recuperarlo, è più difficile, invece, avere Hernanes. Ieri dopo la partita mi continuava a dire che stava bene, ma in realtà zoppicava. Lui vorrebbe esserci sempre, vedremo cosa diranno gli accertamenti".
 
"Lulic ha giocato fuori ruolo ed è stato bravissimo. Ledesma gioca in un ruolo non suo e difficile per le sue caratteristiche, ma è stato bravo anche lui. Sono molto contento poi per Marchetti: la prestazione di ieri, con quei tre interventi decisivi, gli ha ridato fiducia. Spero che Prandelli lo tenga in considerazione. Dispiace solo che non abbia segnato Cisse, ma quell'assist a Lulic è valso come un gol", conclude Reja. 
 

Altre Notizie