Calciomercato.com

  • Lazio, Reja: 'Candreva via? Non faccio io il mercato' VIDEO
Lazio, Reja: 'Candreva via? Non faccio io il mercato' VIDEO

Lazio, Reja: 'Candreva via? Non faccio io il mercato' VIDEO

Edy Reja, allenatore della Lazio, parla in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato.

Sul futuro: "Difficile dire adesso cosa mi aspetto: la prossima settimana ci vedremo e metteremo le basi per il futuro. Chiariremo certo aspetti e decideremo le conferme, da lì lavoreremo su quello che ci mancherà. Il mercato non dipende da me, io guardo al campo e faccio valutazioni dal punto di vista tecnico. Io sono convinto che il presidente voglia fare una squadra altamente competitiva. Le voci si rincorrono sempre, tanti allenatori vengono accostati alla Lazio. Io ho un rapporto diretto con Tare, non servono tanti incontri".

Una squadra di giovani: "I giovani che meritano giocano, vedi Keita. Io di giovani ne ho lanciati tanti, ma ci vogliono determinate caratteristiche per farli giocare. La personalità si ha sia a 17 anni che a 30, non arriva con l'età. Questa è una squadra che dovrà tenere conto dei giovani che ha in rosa. Mi viene in mente Cataldi, che rientrerà quest'anno dopo un ottimo campionato, avrà modo di mettersi in mostra".

Su Candreva: "E' un valore importante per la Lazio, ma non sono io a fare il mercato".

Su Biava e Dias: "Sapete bene che cosa rappresentano per me e per questa società. Hanno dato molto a questa squadra dal punto di vista morale, non so se resteranno o meno. Bisogna fare un applauso a questi giocatori per quanto dato a questa società. Siamo stati bravi e fortunati ad averli. Io gli dico grazie sia in caso di permanenza che di partenza". 
Get Adobe Flash player


 

Altre Notizie