Calciomercato.com

  • Lazio, Reja: 'Cercheremo di migliorare l'organico' VIDEO

    Lazio, Reja: 'Cercheremo di migliorare l'organico' VIDEO

    Il tecnico della Lazio Edy Reja ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia che vedrà i biancocelesti impegnati contro il Parma.

    Sul calciomercato: "Sono problemi societari su chi viene e chi va. Se ci sono delle possibilità per migliorare l'organico penso che si possa operare. Non conosco le situazioni del Presidente e della società, gli aspetti economici non mi riguardano.

    Sui cambi in formazione: "La Lazio ci tiene alla Coppa, siamo detentori del titolo e ci teniamo in modo particolare. Possiamo arrivare in fondo e arrivare alla Europa League, considerando la classifica del campionato è un po' lontana. In campo dovrò cambiare parecchio, qualcuno è stanco e non ha recuperato. Vedrò oggi nella rifinitura chi mettere, domani mattina riproveremo ancora con un altro allenamento. Se qualcuno recupererà lo metterò anche con il Parma".

    Sulla formazione: "Ho già avvertito i giocatori che scenderanno in campo e che non hanno avuto molto spazio in campionato, sono giocatori di qualità. Cambierò gran parte della squadra, a parte Radu e Konko che li conosco e hanno recuperato, può essere che li cambio tutti. Sarà un'occasione importante, mi aspetto risposte positive non solo sotto il punto di vista dell'impegno. Cercherò di metterli nelle condizioni migliori".

    Altre Notizie