Calciomercato.com

  • Panchina Lazio: Lotito incontra Reja, ma ha già l'ok di De Canio

    Panchina Lazio: Lotito incontra Reja, ma ha già l'ok di De Canio

    22.38 E' finito l'incontro tra De Canio e Lotito. Il presidente della Lazio ha incassato la disponibilità dell'ex tecnico del Lecce, ma prima di prendere una decisione definitiva vuole parlare con Reja. 

    21.38 In questi minuti Lotito sta incontrando Luigi De Canio in un hotel in centro Roma. Con ogni probabilità la Lazio accetterà le dimissioni di Edy Reja.

    20.00 Resta o non resta? Non c'è ancora una risposta definitiva sul futuro di Edy Reja. Il tecnico friulano, che oggi non ha rilasciato dichiarazioni abbandonando Formello da un'uscita secondaria, incontrerà Lotito nelle prossime ore come confermato dal Responsabile della Comunicazione della Lazio Stefano De Martino: "Nella giornata di oggi doveva tenersi l'incontro tra Reja e la società per chiarire le posizioni reciproche, il colloquio ancora non si è tenuto - spiega De Martino a Lazio Style Radio - Credo comunque che l'incontro si terrà entro la giornata di oggi, non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio".

    Alla base dei dissidi, il rapporto ormai logoro tra Reja e il direttore sportivo Igli Tare. Secondo indiscrezioni Gigi De Canio è il candidato numero uno per sostituire Edy Reja, soprattutto dopo il no di Lippi.

    Altre Notizie