Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Che gelo in Romania!'

    Lazio, Reja:| 'Che gelo in Romania!'

    Alla vigilia della sfida in trasferta con il Vaslui, per la quinta giornata di Europa Legue, il tecnico della Lazio Edy Reja parla in conferenza stampa.

    "Questo clima tempera le squadre - spiega Reja, come si legge sull'Ansa -. Il campo? Ci sarà qualche qualche problema di equilibrio perchè il campo rischia di essere gelato, e Adailton potrebbe sfruttarelo con i suoi calci piazzati. Loro sono una squadra con ottimi valori e domani giocheranno con l'aggressività giusta. Come ovviamente farà la Lazio".

    "Dal punto di vista professionale e personale è importante sia per me che per la Lazio. Vorremmo continuare e cercare di andare più avanti possibile. È nelle nostre possibilità vorrei che la squadra mettesse il 100% delle proprie capacità. La Juve ha pareggiato a Napoli? Sapevamo di aver affrontato domenica una squadra fortissima, ma anche noi lo siamo. C'è stata un pò di 'incazzatura' per il risultato. Con Milan e Udinese, siamo anche noi una squadra di questa elite calcistica momentanea».

    La formazione è per nove undicesimi già fatta: Marchetti è inamovibile; in difesa rientrerà Biava al fianco di Diakitè con Konko e Radu sugli esterni. In attacco spazio alla coppia Klose e Cisse. Gli unici dubbi riguardano il centrocampo dove Ledesma probabilmente lascerà spazio a Cana e dove Lulic e Sculli si giocano l'unico posto rimasto in un reparto completato da Gonzalez e Hernanes.

    Altre Notizie