Calciomercato.com

  • Lazio, Reja chiama ma nessuno risponde

    Lazio, Reja chiama ma nessuno risponde

    • Marco Anselmi

    Quagliarella, Bendtner, Zaza, Belfodil, Cannavaro, Antonelli, Djordjevic e tanti altri. L'elenco dei giocatori potrebbe essere infinito e potrebbe non essere mai depennato nessuno fino al 31 gennaio alle 23 quando si chiuderà il mercato. A meno di nove giorni dalla scadenza del tempo per depositare i contratti, la Lazio è ancora ferma, in maniera preoccupante visto che Edy Reja ha chiesto rinforzi e ha confermato che sarebbero arrivati alcuni giocatori.

    Si lavora sul tavolo della Juventus per Quagliarella che però salvo 'miracoli' dell'ultima ora dovrebbe rimanere a Torino. L'affare saltato tra Juventus e Inter potrebbe favorire un dialogo tra la Lazio e il direttore sportivo Beppe Marotta, ma Antonio Conte al momento non vorrebbe privarsi dell'attaccante napoletano. 

    Per ora, tuttavia, di concreto c'è poco e nulla. Reja ha fatto una richiesta ben precisa: “Cannavaro e Quagliarella? Farei i salti di gioia, ogni allenatore vorrebbe allenarli”. Parole eloquenti, ma il primo non arriverà quasi certamente perché non piace alla società, mentre il per il secondo come detto le possibilità restano davvero esigue.

    Altre Notizie