Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Cissè? Nessun caso'

    Lazio, Reja:| 'Cissè? Nessun caso'

    "Vincendo oggi saremmo andati in testa e mi dispiace non averlo fatto, abbiamo sprecato tempo e nel secondo tempo la squadra ha perso energia. Ci sono molti assenti e in campo vanno quasi sempre gli stessi". Edy Reja analizza con amarezza la gara interna della sua Lazio con il Catania.
    "Nel primo tempo abbiamo creato cinque occasioni, l'1-0 è stato un risultato stretto. Il calcio va così, guardiamo alle prossime partite. Il Catania aveva anche 24 ore di riposo in più, forse bisognerebbe anche stare attenti ai calendari visto che noi giovedì scorso eravamo in campo in Europa League".

    "La loro rete è un nostro errore, il pari ci penalizza oltre misura. I punti che abbiamo sono meritati, forse ce ne manca qualcuno: sono contentissimo dei ragazzi, esprimiamo un bel calcio. Siamo la squadra che tira più di tutte in porta"

    "Stankevicius? Veniva da un infortunio, non stava bene e l'ho dovuto schierare per forza visto che Diakitè voglio conservarlo in ottica europea visto che Marius non è in lista Uefa. La classifica al momento è bugiarda un po' per tutte le squadre che hanno il doppio impegno, col tempo verranno fuori diverse squadre".

    Sul cambio di Cissè: "E' quello che ha giocato di più, ho deciso di farlo respirare, un po' di affaticamento ci sta. Vorrebbe stare sempre in campo, è

    andato negli spogliatoi tornando in panchina dopo due minuti, non c'è nessun caso".


    Altre Notizie