Calciomercato.com

  • Reja sogna una punta da Milan o Juve

    Reja sogna una punta da Milan o Juve

    L'allenatore della Lazio, Edy Reja ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna: "Sarà una sfida delicata, mi auguro di tornare a vincere fuori casa ma dovremo fare meglio di quanto fatto ultimamente. Affrontiamo una squadra che ha giocatori di qualità, anche se non so che Bologna ha in mente Ballardini e quindi dovremo adattarci". 

    Mercato: "Paolo Cannavaro e Quagliarella alla Lazio? Magari, sono due ragazzi che ho avuto a Napoli e con i quali ho avuto un rapporto leale e di considerazione. Paolo è il vero capitano del Napoli, Fabio è un giocatore di grandissimo valore. Anche Matri, visto che se ne parla, non sarebbe male, ma tutto dipende dalle possibilità che avrà la società. Prima di comprare forse c'è bisogno di cedere qualcuno". 

    Calcioscommesse: "Metto la mano sul fuoco su Mauri e tuttu i miei giocatori di allora, quelle gare erano regolari. Ho vissuto quel momento e non ci credo, attraverso le chiacchiere di qualcuno hanno tirato fuori questa situazione, invece sono partite che non si discutono". 

    Altre Notizie