Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Domani non guferò'

    Lazio, Reja:| 'Domani non guferò'

     

     
    Dopo la vittoria nell'anticipo contro il Genoa, il tecnico della Lazio Edy Reja commenta: "C’era un possesso palla senza affondi, quindi dovevamo assolutamente dare profondità e intensità. Bisogna credere fino in fondo a questa Champions League perché il nostro dovere l'abbiamo fatto e speriamo che questa vittoria ci dia la grinta necessaria per rilanciarci al quarto posto". 
     
    "Complimenti a tutti i ragazzi che si sono impegnati moltissimo: Rocchi è stato fuori per un po', purtroppo ha avuto una ricaduta, ma è sicuramente un giocatore fondamentale che ora può darci tante cose. Peccato sia arrivato solo ora e non un mese prima - aggiunge l'allenatore biancoceleste ai microfoni di Sky -. Siamo stati sfortunati comunque perché tra infortuni e squalifiche ho dovuto cambiare spesso la squadra di partenza". 
     
    Infine, suulle gare di domani che vedranno impegnate Udinese e Roma contro Chievo e Catania: "Non guferò, aspetterò solo di sapere i risultati. Non voglio parlare di contratto nè altro perché ogni volta che lo faccio va a finire male: lasciamo stare per ora".

    Altre Notizie