Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'E' un derby, vietato perdere'

    Lazio, Reja:| 'E' un derby, vietato perdere'

    • GM

    Dopo aver confermato l'arrivo di Giuseppe Sculli dal Genoa, il tecnico della Lazio Edy Reja, in conferenza stampa, parla del derby di domani sera con la Roma.

    "Nessuno vuole perdere un derby, anche se di coppa Italia - spiega Reja -. Per noi è importante proseguire questa avventura. Per la Roma un pò meno, perchè ha anche la Champions League, e in campionato gioca per lo scudetto alla pari delle più titolate. In definitiva, forse, è più importante per noi che per loro".

    "Abbiamo fatto buone prestazioni, ma c'è andata male in entrambe le occasioni - prosegue l'allenatore dei biancocelesti -. Questa però è un'altra storia. Dovremo stare molto attenti senza dare spazi ai loro attaccanti, che se prendono palla sono micidiali. Certo, stavolta, mi piacerebbe vincere anche giocando male, perchè vogliamo andare avanti. Ma mi aspetto dei miglioramenti nel gioco rispetto alle ultime prestazioni".

    Infine, sulla formazione: "In porta vorrei mettere Berni, ma non ho ancora deciso, per il resto, uno tra Hernanes e Mauri, partirà dalla panchina, mentre Radu è pienamente recuperato".

    Altre Notizie