Calciomercato.com

  • Lazio, Reja gioisce:| 'Che Cissé e che Klose!'

    Lazio, Reja gioisce:| 'Che Cissé e che Klose!'

     

    "Dovevamo dare una certa impronta alla gara per non rischiare, anche sul 2-0  mi ero raccomandato con la difesa per non avere cali di concentrazione. Le qualità della Lazio sono superiori, con tutto il rispetto per i macedoni, a questo aggiungete anche le loro pesanti assenze. Io ho chiesto la vittoria con largo punteggio ed è avvenuto, anche se manca ancora una partita". Esordisce così mister Reja in conferenza stampa dopo la partita vittoriosa contro il Rabotnicki.

     

    Sulla condizione della squadra: "Dobbiamo aspettare test importanti, anche se ci siamo trovati ed abbiamo avuto equilibrio. La squadra ha fatto delle buone cose e dobbiamo continuare così".

     

    Sui nuovi giocatori: "Klose ha lavorato molto, al di la del gol. Ha fatto una buona partita. Cisse è uno che fa gol ed è il classico attaccante che prova soddisfazione quando segna o verticalizza. Lulic sta migliorando molto, ma aspettiamo ancora il suo ambientamento nel calcio italiano. Deve avere un pò di sicurezza in più; oggi era emozionato per l'esordio".

    Altre Notizie