Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Reja 'Come aver vinto il derby'
VIDEO Lazio, Reja 'Come aver vinto il derby'

VIDEO Lazio, Reja 'Come aver vinto il derby'

Get Adobe Flash player

 

Dopo la vittoria in rimonta sul Cesena (da 0-2 a 3-2), il tecnico della Lazio, Edy Reja, parla ai microfoni di Sky.
 
Dov’è nata la rimonta della Lazio?
"Eravamo preoccupati perché ho dovuto cambiare tutta la linea difensiva e poi nel secondo tempo ho provato con Kozak, che secondo me non era in condizione perché ha fatto due allenamenti con noi e non poteva reggere più di 20-30 minuti. Invece è entrato, ha fatto gol, ci ha risolto il problema. Volevo mettere due uomini a impegnare i loro difensori, volevo farlo prima, all’inizio della gara, ma non avevo l’attaccante, altrimenti lo avrei fatto. I ragazzi, poi, sono stati straordinari. E’ come aver vinto il derby".   
 
Klose?
"Lui non si abbatte mai, anche quando può commettere qualche errore, sbagliare qualche gol o non tenere la palla. Ma lotta sempre, per tutti i 90’ tra difesa, centrocampo e attacco, è un giocatore straordinario, da guardare come esempio per tutti gli altri. Questa è una squadra che spende fino all’ultima goccia di sudore, bisognerebbe farle un monumento".
 
Cos’ha detto alla squadra all’intervallo?
"C’era sconforto, si pensava a una maledizione. Poi ho dato ai ragazzi la tranquillità, ho detto: “Siamo più forti del Cesena, bisogna cercare di entrare in campo e crederci fino in fondo. Riusciremo a rimontare anche questa gara". 

Altre Notizie