Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Ritrovato spirito giusto'

    Lazio, Reja:| 'Ritrovato spirito giusto'

    Alla vigilia del match con il Milan di domani, anticipo della 23a giornata del massimo campionato, Edy Reja parla in conferenza stampa: "Il Milan è la squadra più forte del campionato. Se vogliamo fare risultato a San Siro dobbiamo giocare con intensità superiore alla loro, perchè tecnicamente sono più bravi di noi. È vero che Allegri ha tante assenze, ma anche io ho i miei problemi, visto che davanti sono rimasto solo con Sculli (ancora non al 100%) e Kozak. Dovremo cercare di fare dei gol, altrimenti torneremo a Roma con una sconfitta, perchè aspettare il Milan per tutta la partita significa perderla di certo".

    "Eravamo in calo ultimamente - prosegue il tecnico biancoceleste -. Ora, però, abbiamo ritrovato lo spirito giusto, la voglia di lottare. Non ho tante soluzioni al momento, ma la squadra ha recuperato bene. Le vittorie servono a darti morale e ora dobbiamo andare a Milano e fare una grande partita".

    Per la sfida con i rossoneri, Reja ritrova Matuzalem: "Ha lavorato bene. Ha ancora un dolorino al ginocchio e credo che se lo porterà avanti. Non so ancora se impiegarlo dall'inizio. Sculli-Kozak? Sono gli unici due attaccanti che ho a disposizione e vorrei schierarli dall'inizio".

    Infine, sul mercato: "Siamo competitivi mi pare. Mi auguro solo si possa fare qualche operazione, soprattutto per Foggia, che ha meno opportunità di giocare. Per il resto non mi aspetto altre soluzioni, c'è solo questa situazione da chiudere. Blasi? Con me ha fatto molto bene. È paragonabile a Brocchi. Se dovesse arrivare mi auguro che stia come due anni fa".

    Altre Notizie