Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Soddisfatti, gara eccellente'

    Lazio, Reja:| 'Soddisfatti, gara eccellente'

    Dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan all'Olimpico, il tecnico della Lazio Edy Reja parla in conferenza stampa.

    "Non meritavamo di andare sotto, ma i ragazzi hanno dimostrato carattere e siamo riusciti a pareggiare -esordisce il tecnico -. Dobbiamo sfruttare meglio le poche opportunità che capitano. Le gare sono fatte di episodi. Siamo molto soddisfatti, tutti hanno fatto un’eccellente prestazione. Credo che la gente sia andata via soddisfatta".

    "Abbiamo avuto equilibrio e quando giochi con delle squadre così lo devi avere - aggiunge il mister dei biancocelesti -. Bisogna muoversi bene, perché basta sbagliare un attimo e vieni punito. I ragazzi stanno lavorando bene, e questi risultati sono il frutto del loro sacrificio, sono soddisfatti per come giocano e del cammino intrapreso finora".

    "Cavanda? Ha dimostrato di avere personalità, dal ritiro e con il passare del tempo ha trovato sicurezza - spiega Reja -. Già prima del Milan avevo pensato di schierarlo, è l’unico che ha la reattività di Ronaldinho. Ci ha dato sicurezza, e nel secondo tempo ha sbagliato pochissimo. È un giocatore di buona qualità, ma deve essere umile".

    Altre Notizie