Calciomercato.com

  • Lazio, Reja: 'Sogniamo l'Europa. Per Minala parla il passaporto, Marchetti ha un principio di pubalgia' VIDEO

    Lazio, Reja: 'Sogniamo l'Europa. Per Minala parla il passaporto, Marchetti ha un principio di pubalgia' VIDEO

    Dopo il pareggio nel derby Edy Reja si è mostrato sereno nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Catania: "Veniamo da un momento buono e abbiamo bisogno di dare seguito ai nostri risultati positivi. Vincendo a Catania avremmo modo di avvicinarsi sempre di più a quella zona che non nominiamo ma per la quale c'è molto concorrenza".

    Parlando dei singoli giocatori, ancora una volta il capitolo portieri tiene banco con il dualismo Marchetti-Berisha: "Marchetti sta lavorando ma non è ancora a posto, non so se sia un inizio di pubalgia. Cercheremo di preservarlo ma credo che nel giro di 20 giorni al massimo possa tornare al 100%. Klose? Sicuramente è un personaggio di spessore straordinario, e ultimamente si sta impegnando al massimo, non lesina l'impegno. Ho più possibilità perché la squadra sta bene fisicamente, ho varie opzioni con Mauri, Onazi, Keita, Gonzalez. Mauri? L'ho visto benissimo in settimana e si è liberato di un peso".

    La chiusura, infine va ai casi più spinosi della settimana, ovvero quelli di Postiga e di Minala: "Per Postiga abbiamo forzato un po' il recupero, l'infortunio non era semplice e anche lui ha voluto provare. Ha risentito ancora di questo malanno e dovremmo aspettare tempi più lunghi. Minala? Viene da una squadra dilettantistica, c'è la carta di identità e il passaporto".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie