Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:|'Zarate? Se tornasse...'

    Lazio, Reja:|'Zarate? Se tornasse...'

     "Vale una stagione. Abbiamo l'opportunità e non dobbiamo farcela sfuggire. Il ritorno di Klose poi ci dà stimoli importanti".

    Il tecnico della Lazio Edy Reja commenta così la gara di domani con l'Inter in cui i biancocelesti si giocheranno la possibilità di accedere in Champions League. Di fronte i nerazzurri di Stramaccioni"Il mister ha dato linfa vitale a un'Inter che era un po'' spenta - ammette -. Giovane come è ha dato impressione di sapere il fatto suo e di andare d'accordo con il gruppo. Ha ritrovato la vena di Milito. Dobbiamo metterli in difficoltà e non stare lì ad aspettare".

    Occorrerà però che il Catania batta l'Udinese. "Mi auguro che il Catania voglia fare la partita giusta. Al 99% conta però la prestazione della Lazio". Tra i nerazzurri non ci sarà Zarate. "Mi sorprende che sia fuori per scelta tecnica - osserva Reja -perché Snejider non c'è. Un suo ritorno alla Lazio? L'esperienza a Milano è servita molto. È stato tranquillo, ha accettato la panchina. Se torna alla Lazio potrebbe fare una grandissima annata". La presenza del goriziano in panchina la prossima stagione però è in dubbio: "Io voglio bene alla Lazio. Ho dato il 110%. Se il rapporto continuasse sarei felice. La valutazione della società non sarà soltanto sulla partita di domani, ma su tutta l'annata", ha concluso.

    Altre Notizie