Calciomercato.com

  • Lazio, Rhodolfo:| 'Pronto per l'Europa'
Lazio, Rhodolfo:| 'Pronto per l'Europa'

Lazio, Rhodolfo:| 'Pronto per l'Europa'


Il difensore brasiliano Rhodolfo, centrale del San Paolo, parla a Lalaziosiamonoi.it.

"La Lazio è un club di grande tradizione, che ha una storia meravigliosa nel calcio italiano. Offerte dall'Italia? No, non in questa stagione. L'anno scorso c'è stata un'offerta della Juventus, ma alle fine la trattativa non è andata in porto. In questo momento non ha avuto contatti con nessuno. Lascio che di queste cose si occupino i miei agenti".
 
"Hernanes e Dias? Non ho giocato con loro, perché quando loro erano al San Paolo, io giocavo all'Atletico Paranaense, ma sono grandi giocatori, non c'è dubbio. Non ho parlato con loro perché, per adesso, la Lazio non ha inoltrato nessuna proposta al mio club".

 
"Mi sento pronto per l'Europa, ma per adesso non ci penso. Gioco in un grande club come il San Paolo e vorrei scrivere la storia di questo club vincendo titoli e diventando importante per i tifosi. Se poi arriverà un'offerta che accontenterà sia il club che me, allora vedremo. Ma, al momento, non ci penso. le mie caratteristiche? Cerco di essere sempre il più attento e concentrato possibile, per evitare qualsiasi tipo di pericolo in difesa. Nel mio ruolo, il minimo errore può essere fatale. Cerco di impormi sul campo, usando la mia forza fisica e cercando sempre di giocare per la squadra. Penso di essere bravo, in particolare, sulle palle alte e credo di essere anche abbastanza deciso negli interventi".


Altre Notizie