Calciomercato.com

  • Lazio, Rocchi:| 'Giordano, ti prendo'

    Lazio, Rocchi:| 'Giordano, ti prendo'

    Tommaso Rocchi a Sky Sport

    Il tuo centoduesimo gol. Dove vuoi arrivare?
    Ora non sto guardando la classifica, sto solo cercando di dare il massimo adesso che sto giocando di più e sto giocando bene. Sono contento di aver fatto questi gol perché sono risultati importanti per il risultato finale. Avevamo bisogno di una vittoria, ci voleva. Siamo contenti di aver fatto una bella partita e di aver vinto  meritatamente.
     
    Hai passato anche dei momenti difficili
    E’ normale che un giocatore vorrebbe sempre giocare e trasformare quello che fa durante la settimana anche la domenica in campo. Però bisogna avere la forza, e questo penso sia la cosa più importante, di riuscire ad allenarsi sempre al massimo e, quando si è chiamati in causa, fare bene. Sono sincero, non è facile perché ogni volta che vai in campo, soprattutto quando giochi poco, devi riuscire a fare bene, perché magari puoi avere meno possibilità, la bravura consiste in questo.

     
    Che segnale lancia questa Lazio?
    Che la Lazio c’è. Purtroppo nelle ultime partite non siamo riusciti a fare i risultati, siamo stati un po’ sfortunati anche in diverse occasioni da gol perché sicuramente non meritavamo i risultati che abbiamo ottenuto. Oggi invece è andato tutto per il meglio.
     
    Obiettivo Bruno Giordano, 108 gol?
    Sì certo, quello me lo ero già prefisso dopo i 100.     


    Altre Notizie