Calciomercato.com

  • Lazio su Rodrigo Caio, per de Vrij è sfida tra Milan e Inter

    Lazio su Rodrigo Caio, per de Vrij è sfida tra Milan e Inter

    Un difensore per sostituire Stefan de Vrij. È questo il piano della Lazio e la prima mossa che il direttore sportivo Igli Tare proverà a completare nel corso dell prossima estate. Il club biancoceleste è alle prese con una complicata trattativa per il rinnovo del suo contratto in scadenza 30 giugno 2018 e ha già individuato il suo possibile sostituto.

    RODRIGO CAIO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo un anno di trattative questo potrebbe essere l'anno giusto per vedere in Italia il difensore brasiliano ma con passaporto europeo, Rodrigo Caio. Trattato a lungo dal Milan oggi è l'obiettivo numero uno per la difesa della Lazio che, con lui, libererebbe più a cuor leggero l'olandese.

    MILAN E INTER - De Vrij è infatti uno dei tanti talenti difensivi osservati a lungo da Milan e Inter che sono alla ricerca di un colpo mel reparto. I rossoneri, che opteranno per la difesa a tre nella prossima stagione, vogliono de Vrij per affiancare Romagnoli e Musacchio. L'Inter, invece, non si fida di Jeison Murillo e vuole un sostituto per il futuro anche di Joao Miranda. Nonostante la scadenza ravvicinata Lotito chiede non meno di 20 milioni. Cifra destinata a scendere se non arriverà una ricca offerta per lui dalla Premier League.

    Altre Notizie