Calciomercato.com

  • Lazio, Roma e Barça:| In diretta su Sky
Lazio, Roma e Barça:| In diretta su Sky

Lazio, Roma e Barça:| In diretta su Sky

In attesa che partano anche i campionati italiano e spagnolo, il grande calcio europeo propone due giorni di grande livello, con le gare di ritorno degli spareggi di Europa League e l’assegnazione della Supercoppa Europea. Impegni ufficiali con squadre che già non possono sbagliare, per cercare di evitare un inizio di stagione in salita.

 

È il caso della Roma, che all’Olimpico affronterà gli slovacchi dello Slovan Bratislava, in un classico appuntamento da dentro o fuori. La compagine di Luis Enrique è chiamata alla rimonta davanti ai propri tifosi, dopo aver perso 1-0 l’andata degli spareggi di Europa League, che danno diritto, a chi li vince, di accedere al tabellone principale.

 

L’incontro di Roma andrà in onda su Sky solo in modalità pay per view alle ore 20.45 di giovedì 25 agosto su CALCIO 2 HD. Codice d’acquisto 430534, prezzo 10 Euro. Telecronaca Fabio Caressa, commento Luca Marchegiani, bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

 

Il giorno dopo, calcio spettacolo allo stadio Louis II di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. In campo le regine del calcio europeo della passata stagione, il Barcellona, vincitore della Champions League, e i portoghesi del Porto, trionfatori in Europa League. In palio la Supercoppa Europea, trofeo vinto nel 2010 dagli spagnoli dell’Atletico Madrid.

 

Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Supercalcio HD e CALCIO 1 HD alle ore 20.45 di venerdì 26 agosto. Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Beppe Bergomi, bordo campo Alessandro Alciato.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

GIOVEDÌ 25 AGOSTO – RITORNO SPAREGGI EUROPA LEAGUE:

ROMA-SLOVAN BRATISLAVA

Ore 20.45 – solo in pay per view su CALCIO 2 HD

(Codice d’acquisto 430534, prezzo 10 Euro)

 

VENERDÌ 26 AGOSTO – SUPERCOPPA EUROPEA:

BARCELLONA-PORTO

Ore 20.45 – Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD

Altre Notizie