Calciomercato.com

  • Lazio-Roma, ecco come avere i biglietti
Lazio-Roma, ecco come avere i biglietti

Lazio-Roma, ecco come avere i biglietti

 

Dopo il brutto tonfo in casa del Catania, la Lazio di Petkovic si prepara a un derby che si preannuncia delicato per entrambe le squadre della Capitale. La Roma, confortata dalla bella prestazione contro il Palermo, è a caccia di continuità e certezze contro un avversario che ha fatto comunque bene in questo inizio di stagione.

Il match dell’Olimpico quindi rappresenta un’ottima occasione di rilancio per le due contendenti, e i tifosi di Roma e Lazio possono acquistare i loro biglietti per il derby su viagogo, il più grande mercato online di biglietti in Europa. Su viagogo è possibile acquistare i biglietti di tutte le partite del campionato italiano, e già adesso si possono comprare i biglietti per le prossime partite di Roma, Lazio e delle altre squadre italiane e di tutta Europa.

Inoltre, ogni transazione è sicura al 100%, per un’esperienza facile e divertente: viagogo offre biglietti per 250.000 eventi in tutto il mondo ed è partner ufficiale dei Campioni e Vicecampioni d’Europa del Chelsea e Bayern Monaco, dei Campioni d’Inghilterra del Manchester City e di molte altre squadre dei maggiori campionati europei. Su viagogo il grande calcio è a portata di clic!

Altre Notizie