Calciomercato.com

  • Lazio:| 'Scudetto? Ci vorranno anni'
Lazio:| 'Scudetto? Ci vorranno anni'

Lazio:| 'Scudetto? Ci vorranno anni'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Igor Protti, doppio ex di Napoli e Lazio
“Ogni anno ha la sua storia, io sono capitato a Napoli in un  periodo non troppo felice. Sono orgoglioso e onorato di aver indossato la maglia del Napoli, ha provato a dare il mio meglio ma a distanza di tanto tempo è rimasto un rapporto meraviglioso con la piazza partenopea.
Se Cavani può vincere la classifica dei cannonieri? È maturo per poterla vincere. A Catania è stata una partita storta e quando le partite nascono così, è difficile raddrizzarle per un attaccante. Il Napoli ha in cosa un calciatore di grande generosità, di gradi doti tecniche e tattiche quale Cavani. Io ho vinto la classifica dei cannonieri grazie al resto della squadra.

Napoli-Lazio? Io sono un doppio ex ma non posso non rendermi conto e non dire che il Napoli è la vera squadra che può contendere lo scudetto alla Juventus. A Firenze i bianconeri disputeranno un match difficilissimo con un ambiente caldo e il Napoli, per squadra e per progetto, ha le qualità per poter arrivare fino alla fine. La Lazio ha la novità dell’allenatore e, per combattere per lo scudetto, ci vorranno altri anni”.


Altre Notizie