Calciomercato.com

  • Kozak, Floccari, Rocchi e Zarate: Lazio, tocca a voi!

    Kozak, Floccari, Rocchi e Zarate: Lazio, tocca a voi!

    • Marco Anselmi

    È il momento che, nella Lazio, inizino a segnare anche gli altri attaccanti. Finora Klose ha fatto il suo, segnando in Europa e in campionato (su 12 gare totali è andato a segno 7 volte, il giusto bottino per un attaccante del suo livello), ma solo lui non può bastare. Kozak ha avuto poche possibilità di giocare ed è andato in gol solo contro il Mura, con una doppietta, così come Zarate, che in quella gara ha segnato un gol.

    Floccari e Rocchi invece sono ancora all'asciutto: l'attaccante calabrese è stato importante nella vittoria contro il Maribor ma poi ha latitato, mentre il capitano, nelle due presenze accumulate, è andato vicino al gol in qualche occasione contro il Toro e nell'unica da titolare contro il Catania, ma non è mai riuscito ad infilare il portiere avversario.

    È necessario dunque che gli altri avanti biancocelesti prendano le misure della porta, perché in una stagione ricca di impegni ci sarà spazio più o meno per tutti: la parola d'ordine è farsi trovare pronti. Domani potrebbe toccare a Floccari, Kozak e forse anche Zarate: l'opportunità è ghiotta, di quelle da prendere al volo.

    Altre Notizie