Calciomercato.com

  • Lazio su Defrel, duro comunicato della Curva Nord contro Keita

    Lazio su Defrel, duro comunicato della Curva Nord contro Keita

    La Lazio cerca un attaccante sul mercato. Simone Inzaghi ha chiesto Falcinelli (interessa pure a Sampdoria e Bologna) del Sassuolo, dove gioca anche Defrel: obiettivo alternativo per i biancocelesti. Come si legge sul Corriere dello Sport, nella trattativa può essere inserito come contropartita tecnica il centrocampista Cataldi, reduce da un prestito al Genoa. 

    Per il dopo Biglia, Tare continua la corte a Gonalons (Lione) o Moutinho (Monaco). Si fa in salita la strada per il Papu Gomez (Atalanta), secondo la Gazzetta dello Sport l'Udinese chiede 7-8 milioni per il terzino Widmer e la Sampdoria valuta 20 milioni Praet

    Intanto durante la trasmissione 'La Voce della Nord' a Radio Sei, gli Irriducibili hanno rivolto un messaggio ai giocatori in scadenza di contratto come Keita: "Solo capricci dorati. Ha respinto il Milan e un club inglese. Se vuole andare via, lo faccia subito alle condizione giuste per la società. Ognuno è libero, ma per noi non sarà più un idolo se lo vedremo passeggiare in campo. Ora sta fermando il mercato della Lazio". 

    Altre Notizie