Calciomercato.com

  • Lazio su Gil: super offerta per Felipe Anderson

    Lazio su Gil: super offerta per Felipe Anderson

    Nuove sirene inglesi per Felipe Anderson. Secondo il tabloid The Sun, il Manchester United è pronto a offrire 45 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) per il talento brasiliano della Lazio. Il presidente Lotito, che nel 2013 lo acquistò dal Santos per 7,5 milioni di euro, fiuta una maxi-plusvalenza. 

    CACCIA AL DIFENSORE - Intanto il ds biancoceleste Tare continua a cercare un sostituto dell'infortunato de Vrij. L'ultimo nome è quello del brasiliano Gil (Corinthians) valutato sui 7 milioni di euro. Con il Genoa si tratta per Gentiletti, che piace pure a Chievo e Frosinone, ma non sembra De Maio l'obiettivo in entrata. In Italia resta vivo l'interesse per Heurtaux (Udinese), mentre si seguono varie piste in Francia (N'Koulou su tutti). In Germania piace l'ex interista Caldirola, ora al Darmstadt. 

    NUOVO PORTIERE - Già prenotato per luglio il 25enne portiere croato dell'Hajduk Spalato, Lovre Kalinic, destinato a prendere il posto di Marchetti, in scadenza di contratto. A fine stagione potrebbero andare via pure Biglia e Lulic, che non hanno ancora rinnovato. Subito in partenza il centrocampista nigeriano Onazi, destinazione Germania o Turchia: la Lazio lo quota sui 6 milioni. 
     


    Altre Notizie