Calciomercato.com

  • Lazio su Hernanes:| Reja 'Trattativa complicata'

    Lazio su Hernanes:| Reja 'Trattativa complicata'

    • C.G.

    Edy Reja fa il punto sul mercato della Lazio. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato al termine dell'amichevole vinta 4-0 con il Belluno: "E' chiaro che se facciamo degli acquisti devono essere degli acquisti mirati, dei giocatori importanti perché non serve prendere tanto per prendere altrimenti rimaniamo così".

    "Del Nero sulla sinistra sta facendo molto bene, ma c'è bisogno di qualche innesto da quella parte. Cavanda sta andando alla grande, ma lui è un destro naturale e dalla parte sinistra trova qualche difficoltà. Un conto sono le amichevoli, un altro il campionato dove servono personalità e mestiere. Questo è un ragazzo che può crescere ancora molto".

    "Voglio due uomini per ruolo, spero che Lotito centri gli obiettivi. Il presidente mi ha assicurato che vuole mettere a segno qualche colpo. Boateng è un giocatore che gioca da metà campo in su, ci può stare ma mi costringerebbe a cambiare modo di giocare. Hernanes invece è uno che può ricoprire ben tre ruoli a centrocampo, però è una trattativa complicata".

    Altre Notizie