Calciomercato.com

  • Lazio su Paloschi: Djordjevic per il Pescara

    Lazio su Paloschi: Djordjevic per il Pescara

    Alberto Paloschi è sul mercato e a gennaio lascerà l'Atalanta. Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio ci pensa come vice Immobile. Magari offrendo in cambio il cartellino del portiere albanese Berisha, già in prestito ai bergamaschi. Paloschi ha richieste anche da Chievo e Bologna. 

    Per la Lazio la pista Paloschi appare più agevole rispetto alla pista Haller, il bomber francese dell’Utrecht costa 10 milioni e non è facile strappare il prestito con riscatto. In bilico ci sono Luis Alberto e Djordjevic. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Spagna, al Deportivo La Coruna. Il serbo ha richieste dalla Francia (da Lione e Marsiglia) ed è corteggiato dal Pescara. Lotito accetta offerte di cessione a titolo definitivo per incassare soldi da reinvestire. 

    Lo Spartak Mosca di Carrera vuole riscattare Mauricio. Il prezzo del riscatto è stato fissato in estate a 3,5 milioni di euro, i media russi prevedono contatti a gennaio tra le due società per chiudere l’affare definitivamente. E’ da definire il futuro di Morrison, un altro giocatore che pesa sul bilancio. Non ha mai giocato, da un anno spinge per tornare in Inghilterra. La Lazio sarebbe disposta ad accontentarlo, vorrebbe cederlo in prestito, in società non hanno mai smesso di credere in lui nonostante l’evidenza, nonostante le assenze. 

    Altre Notizie