Calciomercato.com

  • Lazio, Tare: 'Abbiamo provato a riprendere Nesta. Ylmaz? Serve tempo'

    Lazio, Tare: 'Abbiamo provato a riprendere Nesta. Ylmaz? Serve tempo'

     

    Igli Tare a 360 gradi sulla Lazio a Lazio Style Radio, emittente ufficiale del club biancoceleste:
     
    “La scorsa stagione abbiamo provato a riprendere Alessandro Nesta: volevamo riportarlo a casa, ma lui alla fine ha scelto di restare a Milano per motivi legati alla sua famiglia. Il nipote passato alla Roma? Le porte della Lazio sono sempre state aperte ai Nesta, abbiamo invitato due volte a Formello lui i e i genitori”.
     
    “La Lazio ha fatto tutto quanto il possibile nei confronti del Trabzonspor per arrivare a Yilmaz: vedremo se sarà abbastanza per concludere la trattativa, anche se comunque c’è bisogno di altro tempo”.
     
    “Abbiamo le idee chiare, sappiamo dove intervenire e quali reparti rafforzare, ma non possiamo trattare 300 giocatori contemporaneamente. I nomi importanti accostati alla Lazio fanno piacere, ma tanti sono frutto solo del gioco mediatico che si scatena l’estate con l’avvento del calciomercato. Noi a questo gioco non vogliamo statci perchè cerchiamo di mantenere trasparenza con i nostri tifosi”.
     
    Ederson? Con lui abbiamo rispettato tutte le formule, mandando un fax al Lione per informali che stavamo prendendo contatti con il giocatore. Il centrocampo? Nessuno dei nomi circolati è un reale obiettivo della Lazio”.

    Altre Notizie